More news every day for you...

mercoledì 30 maggio 2012

iPhone 5 prime immagini


Le prime immagini dell'iPhone 5 sembrano confermare una struttura unibody con cover posteriore in alluminio e altoparlanti più grandi . Le foto sono state consegnate da iFixyouri a 9to5Mac, e sostengono di essere entrati in possesso dei primi componenti del nuovo iPhone o comunque di uno dei primi prototipi. Inoltre i produttori cinesi avrebbero confermato la presenza degli stessi nel nuovo catalogo.
Si nota la presenza del nuovo schermo da 3,99 pollici di cui ormai tutti parlano da tempo, e una larghezza del terminale identica. Da rilevare poi anche il nuovo connettore dock più piccolo, che sembra lasciare maggiore spazio a griglie per altoparlante e microfono più grandi.  Nuova anche la posizione del connettore cuffie, che è stato integrato nella parte bassa del terminale.


Sotto il profilo estetico nessuna rivoluzione, ma la superficie in Gorilla Glass è nettamente diminuita. La cover posteriore mostra un'ampia fascia di lega di alluminio. Anche l'antenna è stata probabilmente integrata nella zona posteriore, ma questo si scoprirà solo con tutta la componentistica smontata.
Difficile invece spiegare la piccola apertura posizionata tra la fotocamera posteriore e il LED flash. Forse si tratta del secondo microfono per le videoriprese. Nella zona anteriore invece è evidente lo spostamento centrale della fotocamera FaceTime.
Non resta che aspettare nuove notizie a magari qualche scatto rubato. See you soon..

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?